Arricchiamo la tua vita di opportunità.

Siamo parte di Cambridge Assessment English

L’ente di certificazione Cambridge Assessment English è da sempre impegnato nel supporto allo studio dell’inglese finalizzato alla certificazione delle competenze acquisite.

Perché certificarsi?

Le certificazioni Cambridge English sono accettate da più di 20.000 organizzazioni in tutto il mondo per motivi di lavoro, studio e migrazione. Certificare le competenze in lingua inglese significa aumentare le possibilità di successo nella vita.

Con il giusto supporto, imparare la lingua è un viaggio entusiasmante. Noi lo percorriamo al fianco di studenti, insegnanti e genitori.

Aiutiamo studenti, insegnanti e genitori.

Per facilitare il tuo accesso alle certificazioni, GruppoL2 ha preparato  un test di posizionamento che potrai utilizzare per valutare il tuo livello di partenza.

Link al test GRUPPOL2

Vai alla sezione “impara l’inglese” 

Il compito di trasmettere competenze linguistiche è molto complesso e richiede materiali pensati appositamente per supportare insegnanti e genitori e preparare gli studenti alle sfide della comunicazione.

Con il supporto delle certificazioni, è possibile sviluppare competenze utili e spendibili, aumentando le possibilità di successo nel mondo accademico e lavorativo.